Final Fantasy Life[GDR,Soluzioni,Console,Grafica,Contest,Pc,Manga,Anime,Streming]

Reply
Che stile preferite?
view post Posted on 19/2/2009, 15:31Quote

Un nome non ha significato in battaglia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:51

Qua possiamo scrivere che musica vi piace io lo dirò appena qualcuno posta!

"Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino.
Aspettare fa parte del lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo... sono nata su un campo di battaglia e li sono cresciuta.
Proiettili, sirene e urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto.
Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un'altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino (Big Boss)... che mi ha portata via da quell'orrore...sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice...
Guardavo la brutalità e la supidità della razza umana dal mirino del mio fucile.
Mi sono unta a questo grupo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio popolo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima.
Ora non sono nient'altro che un cane...Finalmente ho capito.
Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
Un uomo come te... Tu... sei un eroe.
Per favore... liberami... il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Okay, eroe, liberami!......."

- Sniper Wolf -
grazie Kojiro

Meryl: "Qual è il tuo nome?... il tuo vero nome."
Snake: "Un nome non ha significato in battaglia."
Meryl: "Quanti anni hai?"
Snake: "Abbastanza da conoscere la morte."
Meryl: "Famiglia?"
Snake: "Nessuna... ma sono tante le persone che mi hanno fatto crescere..."

In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

- Solid Snake, prima di salire nell'ascensore per andare a sconfiggere Sniper Wolf -

Noi non siamo strumenti, nè del governo nè di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"

- Gray Fox -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:06Quote

SeeD

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:53

beh, diciamo che non c'è un tipo di musica che preferisco.
principalmente ascolto ramones, AC/DC, beatles, motorhead, aerosmith, black sabbath, iron maiden, coldplay, u2, iggy pop, joan jett, linkin park, johnny cash, bon jovi, neil young, queen, system of a down e evanescence (anche se ora li ascolto molto poco).
giudica te il genere^^
ultimamente stò cominciando a ascoltare anche i paramore, anche se hanno uno stile molto diverso da quello che preferisco sono molto bravi.

image

`·.¸¸.·´´¯`··._.·Metal Damage`·.¸¸.·´´¯`··._.·

`·.¸¸.·´´¯`··._.·Dark Pirates`·.¸¸.·´´¯`··._.·

image

Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti. (Squall, Final Fantasy VIII)

Pensavate fossi morto? Non morirò senza il mio sogno. (Seifer, Final Fantasy VIII)

Se i sogni sono infiniti, allora il cammino è sconfinato... (Flatrix, Final Fantasy IX)

Essere dimenticati è peggio di morire. (Freija, Final Fantasy IX)

non arrendetevi al fato ingiusto, ma lottate e plasmate la vostra storia. (Auron, Final Fantasy X)

Per quanto buia possa essere la notte, prima o poi, arriva sempre il mattino! (Lulu, Final Fantasy X)

Yuna: Stai con me fino alla fine.
Tidus: Non fino alla fine... per sempre! (Tidus & Yuna, Final Fantasy X)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 19:32Quote

Un nome non ha significato in battaglia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 18:51

A me piace la musica metal,gotich e rock!

Comunque la conosci Vicinity of Obscenity dei System Of a Down?A me fi troppo squartare come ritmo e parole!xD

"Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino.
Aspettare fa parte del lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
Sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo... sono nata su un campo di battaglia e li sono cresciuta.
Proiettili, sirene e urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto.
Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un'altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino (Big Boss)... che mi ha portata via da quell'orrore...sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
Ora potevo vedere la guerra non da dentro, ma da fuori, da osservatrice...
Guardavo la brutalità e la supidità della razza umana dal mirino del mio fucile.
Mi sono unta a questo grupo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
Ma... ho tradito me stessa e il mio popolo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima.
Ora non sono nient'altro che un cane...Finalmente ho capito.
Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me...
Un uomo come te... Tu... sei un eroe.
Per favore... liberami... il mio fucile... dammelo... è parte di me...
Ecco, ora sono tutti qui... Okay, eroe, liberami!......."

- Sniper Wolf -
grazie Kojiro

Meryl: "Qual è il tuo nome?... il tuo vero nome."
Snake: "Un nome non ha significato in battaglia."
Meryl: "Quanti anni hai?"
Snake: "Abbastanza da conoscere la morte."
Meryl: "Famiglia?"
Snake: "Nessuna... ma sono tante le persone che mi hanno fatto crescere..."

In guerra basta un attimo di esitazione e sei cibo per vermi."

- Solid Snake, prima di salire nell'ascensore per andare a sconfiggere Sniper Wolf -

Noi non siamo strumenti, nè del governo nè di nessun altro! Combattere era l'unica cosa..... l'unica cosa di cui fossi capace ma..... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Snake, addio!"

- Gray Fox -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 20:52Quote

SeeD

l'ho sentita, non riesco a capire il significato del testo però^^
se vuoi il testo eccolo quì:
Liar Liar
Banana Banana Banana Terracotta Banana Terracotta Terracotta Pie!

Is there a perfect way of holding you baby?
Vicinity of Obscenity in your eyes
Terracotta Terracotta Terracotta Pie!

Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie!

Banana Banana Banana Banana Terracotta Banana Terracotta Terracotta Pie!

Do we all learn defeat
from the whores with bad feet
Beat the meat (beat the meat!) treat the feet
to the sweet milky seat

Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie Hey!
Terracotta Pie!

Do we all learn defeat,
From the whores with bad feet
Beat the meat treat the feet
To the sweet milky seat
liar liar liar liar

image

image

Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti. (Squall, Final Fantasy VIII)

Pensavate fossi morto? Non morirò senza il mio sogno. (Seifer, Final Fantasy VIII)

Se i sogni sono infiniti, allora il cammino è sconfinato... (Flatrix, Final Fantasy IX)

non arrendetevi al fato ingiusto, ma lottate e plasmate la vostra storia. (Auron, Final Fantasy X)

Per quanto buia possa essere la notte, prima o poi, arriva sempre il mattino! (Lulu, Final Fantasy X)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/2/2009, 21:50Quote

Millennium Member

Group: Mod Globale

Status: Utente anonimo

Be so che mi inculerete ...XD
va be io sono un appasionato di Elettronica e Techno...faccio il Deejay ma nn sono il tipico truzzo yo yo che va in disco e nn sa neanche che musica hanno messo su..
mi piacciono molto i suoni elettronici...il mio genere preferito è l'Hardstyle,Techno-Elettronica e ultimamente la Trance..
I DJ che preferisco sono Sven Vath,Tiesto,Tatanka e Magda..
So che a voi nn piace e nn credete sia musica..ma io sn fatto cosi XD

Perchè dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me ma io vivo bene da solo. I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino. E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso. Vorrei non aver bisogno di nessuno ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo! Ditemelo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?
Squall

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 18:49Quote

SeeD

sono per la musica suonata io ^^
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2009, 14:48Quote

Millennium Member

Tiesto.... oltre ai suoni elettrici e voce inserisce il suone del violino e del piano(anche altri strumenti ma questi soprattutto).....che vengono suonati all'interno di studi di registrazione..Tiesto successivamente unisce questi suoni creando dei Loop.-..ecco la Trance...lui è un vero mago...vi consiglio di ascoltarlo... ^_^

Perchè dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perchè altre persone sono esistite prima di me ma io vivo bene da solo. I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino. E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso. Vorrei non aver bisogno di nessuno ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo! Ditemelo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?
Squall

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2009, 20:27Quote

SeeD

si, vabè, ma a registrare i suoni sanno fare tutti, la bravura stà nel suonare dal vivo, è li che vedi se una persona sa suonare veramente o no.
prendi ad esempio quello schifo di gruppo che sono i tokio hotel, che, oltre a essere brutti come la fame (ma questo c'entra poco con la bravura) fanno anche schifo dal vivo, perchè abbassano le canzoni di un tono perchè il cantante non riesce a arrivare alle tonalità delle canzoni registrate in studio.
inoltre avvolte cantano anche in playback, e a quel punto uno si ascolta la canzone sull'MP3...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2009, 13:07Quote

Millennium Member

be pero nn è vero che sono capaci tutti..io faccio il deejay e te lo posso assicurare..finche mixi basta un po di pratica e qualcosa fai...ma produrre deve avere una musicalita elevata..altrimenti farebbero tutti come tiesto e si piglierebbero 150 mila euro a serata

Squall

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 19/2/2009, 15:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: